THE LOOK OF THE YEAR

THE LOOK OF THE YEAR

World Final Teatro Ariston di Sanremo 31 ottobre 2023 - 40° edizione dell'evento di moda

Spirale Dorata partecipa come realtà imprenditoriale Made in Italy del territorio laziale!

Il mondo della moda è in costante mutamento, e il Lazio non è da meno. Con una scena moda dinamica e in costante crescita, le imprese locali stanno emergendo come forze creative di risonanza internazionale. È con grande orgoglio che Alessia Di Domenico, modella e ambasciatrice del marchio, ha promosso il territorio laziale indossando le creazioni di MAG Occhiali di Otovision Ottica e Acustica, insieme ai suoi personali brand Luana Alonzi Couture, Spirale Dorata e Denkly alla World Final di THE LOOK OF THE YEAR il 31 ottobre 2023 presso il Teatro Ariston di Sanremo.

TLY rappresenta l'apice della competizione nel settore della moda e compie 40 anni quest'anno, stabilendo gli standard di bellezza, stile e personalità dal 1983, coinvolgendo oltre 50 paesi nel mondo. L'evento straordinario a livello mondiale, organizzato da Nuccio Cicirò e Ivana Triolo di EVENTSWORLD con il supporto di Gerardo Di Maio, Produttore Esecutivo, coinvolge modelle, agenzie, TV, radio, giornalisti, case di moda e aziende del settore (make-up, prodotti di bellezza, abbigliamento, ecc.), oltre a personalità ben note nel mondo della moda. Alla guida della serata ci sono il Fashion and Art Director Nino Graziano Luca e l'Attrice Antonella Salvucci.

I vincitori di questa edizione sono Aleksandra Lada (Polonia) e Yondel Matey (Colombia). L'Italia è il luogo in cui creatività, manualità, stile, artigianalità, innovazione e buon gusto si fondono per creare capolavori senza tempo. Le aziende di moda laziali incanalano il fascino unico di questo paese, unendo tradizione e modernità per offrire una straordinaria varietà di creazioni.

Ogni impresa è una storia di successo e passione per la moda, da condividere con il mondo intero attraverso l'ambasciatrice del marchio e modella Alessia Di Domenico presente all'evento TLY, una vetrina globale per celebrare l'eclettica diversità e unicità delle creazioni locali. "Da sorana doc e ambasciatrice del marchio MAG Occhiali, sono orgogliosa di rappresentare l'eccellenza del brand del mio territorio nel mondo. Mi sento portatrice di una tradizione che continua a innovare e ispirare", ha dichiarato Alessia Di Domenico.

Leggi l'articolo completo su PaeseRoma

Cerca